Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

blog

Toyota Material Handling lancia sul mercato europeo 3 nuove serie di carrelli retrattili: i modelli BT Reflex Serie R, E ed O si distinguono in produttività e visibilità, grazie al montante completamente ridisegnato ed altezze di sollevamento fino a 13 metri. La gamma BT Reflex Serie R è progettata per elevate prestazioni a grandi altezze, la Serie E con l’esclusiva cabina reclinabile per massimizzare precisione e comfort dell’operatore, mentre i modelli della Serie O garantiscono la flessibilità di lavorare sia all’interno dei magazzini che su piazzale esterno. Con capacità da 1,4 a 2,5 tonnellate, questi modelli sono dotati di un posto guida costruito attorno all’operatore che consente un utilizzo intuitivo del carrello ed un’eccellente visibilità.
Altezze mai raggiunte Prima

La nuova gamma BT Reflex diventa il nuovo punto di riferimento per le prestazioni in altezza con capacità di sollevamento decisamente migliorate, ciò significa che oggi Toyota è in grado di offrire  modelli a portata minore rispetto ai precedenti modelli a maggiore portata.  Oltre a raggiungere altezze di sollevamento fino a 13 metri, il nuovo montante presenta un design innovativo sotto molti aspetti: dai profili del montante più stretti con cilindro di alzata libera centrale, alla posizione dei tubi e al carrellino portaforche con traslatore integrato completamente aperto; tutti questi elementi contribuiscono a offrire una completa visibilità  del carico, aumentando la sicurezza e la produttività. 

Anche la funzione che comanda il movimento avanti/indietro del montante è stata ottimizzata  favorendo un’eccellente stabilità e un controllo preciso. Toyota presenta inoltre un nuovo tettuccio di protezione  trasparente, progettato insieme al nuovo montante per offrire all’operatore una eccellente visibilità verso l’alto con piena visione del carico. Il nuovo montante raggiunge un livello di qualità che non ha precedenti, grazie ad un minor numero di componenti ed a una maggiore protezione degli stessi, il tutto a vantaggio dell’affidabilità e della manutenzione.

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI