Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

carrelli cesab

Da sempre i carrelli Cesab sono sinonimo di affidabilità, qualità e garanzia. Lo sa bene Vicenza Carrelli che dal 1986 è rivenditore ufficiale per Vicenza e provincia, offrendo un’ampia gamma di carrelli elettrici a quattro e tre ruote per rispondere a tutte le esigenze di movimentazione delle aziende. Se i carrelli elevatori a tre ruote sono più adatti ad essere manovrati in spazi limitati offrendo un raggio di sterzata migliore rispetto agli altri muletti, i carrelli elevatori a quattro ruote sono in grado di sostenere e sollevare in genere carichi più pesanti.  Scopriamo insieme tutti i carrelli Cesab e le differenti caratteristiche dei carrelli elettrici a tre e quattro ruote!

Cesab: carrelli elettrici a tre ruote

Cominciamo con i carrelli elettrici Cesab a tre ruote: la serie B200, con trazione posteriore, combina dimensioni minime, ottima stabilità e prestazioni eccezionali. A completare la gamma di carrelli a tre ruote, la serie B300: dotati di potenti motori a corrente alternata a 48 volt, questi carrelli elettrici sono pensati per migliorare ancora di più la produttività. Un design compatto che, grazie a un telaio più corto e pneumatici di sterzo più piccoli, permette di offrire una manovrabilità eccezionale anche in spazi ristretti.

Cesab: carrelli elettrici a quattro ruote

Continuiamo con i carrelli elettrici Cesab a quattro ruote: questi carrelli elevatori coprono una capacità di carico da 1500 kg a 8000 kg a baricentro 900. Se la serie Cesab B400 con motore a 48 volt offre ottime prestazioni, la serie B600 con motore a 80 volt è progettata per gestire con facilità operazioni su più turni. L’estrazione laterale della batteria, disponibile in opzione, rende questi carrelli a quattro ruote ideali per le operazioni ad alta intensità, in particolare nella logistica e nella distribuzione. Forza e qualità contraddistinguono anche il carrello elevatore elettrico controbilanciato Cesab B800, capace di sollevare carichi fino a 8000 kg a baricentro 900.

Vuoi conoscere tutti i carrelli elevatori della gamma Cesab? Abbiamo riassunto in questo articolo le principali caratteristiche di tutti i veicoli Cesab per la movimentazione e il sollevamento delle merci.

Per ricevere maggiori informazioni riguardo ai carrelli elevatori elettrici non esitare a contattarci: ti aiuteremo a trovare il modello più adatto alle necessità della tua azienda!

Se questo articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, non dimenticare di condividerlo nei social o seguici su Linkedin per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dei carrelli elevatori!

 

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI