Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

blog

Carichi pesanti e ingombranti, bobine, fusti, contenitori industriali: quando si parla di movimentazione, ogni azienda ha le proprie necessità. Lo sa bene Vicenza Carrelli che, in qualità di concessionario ufficiale del marchio Armanni Carrelli Elevatori per Vicenza e provincia, offre un’ampia gamma di carrelli elevatori, anche per applicazioni speciali. I carrelli elevatori speciali Armanni sono stati progettati per rispondere a ogni esigenza in materia di movimentazione dei materiali, offrendo maggiore produttività, migliori prestazioni e sicurezza in ogni contesto. La proposta di Armanni Carrelli Elevatori comprende infatti soluzioni specifiche per la movimentazione di bobine, fusti e contenitori industriali fino ad arrivare a macchine appositamente sviluppate per la movimentazione di carichi eccezionali per dimensione e peso. Non manca una vasta offerta di carrelli elevatori in acciaio inossidabile per operare in quegli ambienti che presentano elevata presenza di umidità o che richiedono alti standard igienici. Andiamo a scoprire tutti i carrelli speciali di Armanni!

Carrelli elevatori per la movimentazione di bobine

Tra i carrelli elevatori Armanni, troviamo una serie di carrelli elevatori speciali progettati per rispondere alle più svariate esigenze nel campo della movimentazione delle bobine: dalla manipolazione al carico e scarico del macchinario, fino al trasporto e lo stoccaggio. Questi carrelli elevatori sono equipaggiati con attrezzature in grado di adeguarsi a bobine di differenti materiali. Non solo, è possibile operare su un range variabile di diametri del carico con un’unica attrezzatura.

Carrelli elevatori per la movimentazione di carichi XXL

Alcune aziende si trovano a dovere movimentare carichi eccezionali per massa e dimensioni. Forte di un know-how acquisito in più di quarant’anni di esperienza, Armanni Carrelli Elevatori ha sviluppato macchinari capaci di operare anche in condizioni di lavoro gravose. Una struttura extra-robusta, una componentistica studiata ad hoc e un sistema di guida servo-assistito consentono a questi carrelli elevatori speciali di movimentare carichi XXL in tutta sicurezza.

Carrelli elevatori per la movimentazione di fusti

Nell’offerta di Armanni sono presenti anche carrelli elevatori equipaggiati con specifiche attrezzature per movimentare fusti e serbatoi di diverso materiale e peso. Questi carrelli elevatori possono eseguire in piena sicurezza operazioni di trasporto, stoccaggio e svuotamento calibrato del contenuto.

Carrelli elevatori per la movimentazione di contenitori industriali

Armanni propone inoltre una gamma di soluzioni per la movimentazione dei contenitori industriali di diversa forma, materiale e dimensione. Grazie ad attrezzature e dispositivi integrati, questi carrelli elevatori speciali permettono di prelevare e stoccare cassoni, manipolare contenitori anche di ridotte dimensioni e svuotare il contenuto in maniera calibrata.

Carrelli elevatori in acciaio inox

Per concludere, troviamo i carrelli elevatori in acciaio inox, ideali per gli ambienti di lavoro che richiedono rigorose condizioni igieniche o soggetti a importanti fenomeni di ossidazione. L’acciaio inossidabile garantisce a questi carrelli elevatori speciali la massima efficienza e durata nel tempo anche negli ambienti più ostili.

Vicenza Carrelli è al tuo fianco per individuare la soluzione su misura per la tua azienda: contattaci se vuoi approfondire le caratteristiche tecniche dei carrelli elevatori speciali di Armanni!

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI