Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

cesab carrelli elevatori

Sapete chi ha prodotto il primo carrello elevatore elettrico in Italia? Cesab nel lontano 1951! Il marchio Cesab da allora ne ha fatta di strada, offrendo una gamma sempre più vasta di carrelli elevatori per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende. Una combinazione esclusiva di carrelli elevatori di alta qualità e la flessibilità di un’assistenza dedicata: Cesab è da sempre sinonimo di affidabilità e sicurezza nel mondo della logistica di magazzino. Tecnologie sempre più innovative, come i rivoluzionari montanti progettati con tecniche di modellazione 3D per offrire performance incomparabili in termini di visibilità e precisione nelle operazioni, e un’offerta prodotti molto ampia che va dai carrelli controbilanciati ai transpallet, dai carrelli retrattili ai commissionatori. Vicenza Carrelli, in qualità di rivenditore autorizzato dei carrelli elevatori Cesab, è il punto di riferimento per trovare il modello più adatto alle necessità di ogni azienda di Vicenza e provincia. Andiamo a scoprire tutti i veicoli Cesab per la movimentazione e il sollevamento delle merci.

Carrelli elevatori Cesab: a tre o quattro ruote, da 1.5 a 8.5 t

La gamma di carrelli controbilanciati elettrici Cesab, a tre o quattro ruote, è studiata per compiere tutte le operazioni di movimentazione all’interno e all’esterno del magazzino: carico e scarico, stoccaggio, asservimento baie di carico e trasporto orizzontale delle merci. Grazie all’ampia offerta, alla capacità delle batterie da 24, 48 e 80 volt e alle portate che vanno da 1.0 a 8.5 tonnellate, i carrelli elevatori elettrici Cesab sono la risposta ad ogni esigenza applicativa. Nella linea a tre ruote troviamo la serie B200, ideale per applicazioni a bassa e media intensità di movimentazione, e la serie B300, per un utilizzo intensivo all’interno e all’esterno del magazzino. Sono tre invece le serie di carrelli elevatori elettrici Cesab a quattro ruote. B400, B600 e B800: questi carrelli sono pensati per garantire adeguate prestazioni in tutti i settori. Disponibili nella gamma 48V e 80V, offrono una capacità di carico che spazia da 1.5 fino a 8.5 tonnellate.

Transpallet Cesab: manuali o elettrici, a basso o alto sollevamento

Freno a mano, forche ribassate, portate da 2.0 a 3.0 tonnellate: i transpallet manuali di Cesab, ad alto o basso sollevamento, sono prodotti ideali per il trasporto di pallet a bassa intensità nei magazzini, nei negozi e nei supermercati. Qualsiasi sia il settore di appartenenza, dalla vendita al dettaglio alla vendita all’ingrosso, dalla produzione alla distribuzione, potrete contare anche su un’ampia scelta di transpallet elettrici con portate da 1.3 a 2.5 tonnellate per una movimentazione dei pallet più pesanti senza sforzo.

Carrelli retrattili Cesab: massima produttività in luoghi di lavoro confinati

Progettati in modo intelligente per offrire la massima produttività, eccezionali alla guida e sicuri nelle operazioni, i carrelli retrattili Cesab sono ideali per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci in luoghi di lavoro ristretti. Tra i carrelli retrattili troviamo tre modelli: R100, pratici e facili da usare, R200, ideali per gli spazi confinati, e R300, studiati appositamente per raggiungere altezze sempre più elevate.

Commissionatori Cesab orizzontali e verticali per ogni esigenza

Per concludere, parliamo dei commissionatori Cesab capaci di rispondere a ogni esigenza di commissionamento ad alta intensità. La Serie O Cesab include commissionatori orizzontali e verticali, realizzati per ottenere la massima efficienza nei prelievi e un incremento dei cicli nei magazzini dove il tempo è un fattore fondamentale. I commissionatori Cesab arrivano a destinazione in modo sicuro e veloce, riducendo il tempo tra le varie fermate grazie alla rapida accelerazione e ad una velocità di marcia sostenuta.

Se vuoi approfondire la gamma prodotti Cesab con Vicenza Carrelli, contattaci: saremo felici di consigliarti il veicolo più adatto alle tue esigenze!

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI